Sati: impianti di irrigazione ad alta efficienza per aziende e privati

Sati è l’azienda di Terme Vigliatore (Messina) che sviluppa impianti di irrigazione e sistemi di fertirrigazione per aziende e privati. La nostra area d’intervento si concentra principalmente sulla provincia di Messina e si estende fino a Catania, Ragusa e Siracusa e alle più vicine provincie calabre.

L’azienda nasce nel 2007 da un’evoluzione dell’Elettromeccanica Squadrito, storica azienda del territorio con esperienza trentennale. Da allora siamo alla continua ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche che rispondano concretamente alle esigenze del settore dell’irrigazione agricola e domestica.

Sviluppiamo sistemi di irrigazione automatizzati di diverse tipologie: impianti di irrigazione a goccia, impianti di irrigazione a spruzzo, subirrigazione e fuori suolo. Grazie al nostro staff specializzato offriamo ai nostri clienti servizi altamente qualificati: dalla consulenza per la fertirrigazione alla formazione per la gestione degli impianti e l’assistenza post-vendita.

Per raggiungere sempre la soddisfazione dei nostri clienti, proponiamo strumenti che garantiscano ai privati un vantaggioso risparmio economico e favoriscano la crescita delle aziende in termini produttivi ed economici. Proprio dal confronto continuo con i nostri clienti e da un’importante attività di ricerca e sviluppo del nostro team tecnico nasce Irrifert, il sistema per la fertirrigazione, creato e distribuito da Sati, che permette alle aziende di aumentare la resa produttiva delle colture, irrigando di meno.

Oltre che d’impianti di irrigazione e fertirrigazione, ci occupiamo anche di impianti di climatizzazione speciale per uffici e locali commerciali e impianti per il trattamento e il sollevamento delle acque.

Il nostro punto vendita: forniture per l’irrigazione

Sati è presente a Terme Vigliatore con un punto vendita specializzato nella fornitura di sistemi e tecnologie per l’irrigazione agricola e per il giardinaggio. Siamo partner commerciali delle principali aziende nel settore dell’irrigazione, della fertirrigazione e dell’automazione degli impianti irrigui. Un vantaggio che ci permette di offrire, disporre e usufruire sempre di materiali e dispositivi di altissima qualità, indispensabili per fornire un’assistenza rapida e risolutiva ai nostri clienti, anche in caso di interventi straordinari per guasto o malfunzionamento di un impianto.

Politiche green

Ci impegniamo quotidianamente per un utilizzo più consapevole e sostenibile della plastica e per la diffusione sul territorio di impianti di irrigazione e di sistemi di fertirrigazione a basso impatto ambientale.
La fertirrigazione, in particolare, è una tecnica “amica dell’ambiente”: riduce le perdite di sostanze per dilavamento o volatilizzazione, la presenza di infestanti sul terreno, i costi per le operazioni di distribuzione del concime e le emissioni di CO2.

Negli ultimi anni, inoltre, abbiamo aderito al programma Green Field per uno smaltimento sostenibile dei materiali di scarto.

Vuoi saperne di più sui servizi che possiamo offrirti?